Tuesday, November 14, 2006

Note biografiche di Franca CURZI

Finito il liceo, mi sono iscritta a matematica. Ho lavorato per alcuni anni al WWF. Nel 1973 ho perso mio padre e quindi ho dato una mano a mia madre nel negozio di famiglia. Mi sono sposata e nel 1977 è nato Alessandro!
Quindi ho fatto la mamma, ho seguito mio figlio negli studi e poi nella sua discreta carriera tennistica fino a che non ha smesso, quando si è laureato ed ha iniziato a lavorare.
Ora, con mio marito, che qualche tempo fa è andato in pensione, ci dilettiamo in qualche viaggio per l’Europa (stiamo preparando con un gruppo di amici una trasferta di qualche giorno a Berlino) e viviamo serenamente nella periferia romana.
Sono rimasta particolarmente sorpresa nel trovare il mio nome in “rete”, io che con la tecnologia ho, evidentemente, un rapporto conflittuale. (e gli studi di matematica !!??!!)