Wednesday, November 1, 2006

Cenni biografici di Ugo VIRGILIO

Sono Ingegnere meccanico ed abito dal 1972 a Milano, dove lavoro (ancora per poco tempo) all’Alfa Romeo progettando automobili.
Sono sposato (mia moglie si chiama Gloriana) ed ho un figlio di 17 anni (Tommaso) che frequenta il liceo classico; anche lui e’ iscritto alla sez. H!
Inoltre vive con noi un setter irlandese di nome Isotta (e’ un cane!).
Le mie occupazioni principali (oltre al lavoro) sono il bridge, che avevo imparato assieme a Carlo Migliardi tra una lezione e l’altra all’universita’ e che continuo a coltivare cercando di coinvolgere anche la moglie e il figlio, la musica, passione che ho sempre avuto ed ho trasmesso a mio figlio che studia pianoforte, i cani, interesse che ho acquisito invece da mia moglie appassionata cinofila oltre che insegnante.